Serate in sede - Circolo Fotografico Imago Savigliano

Vai ai contenuti
Il fulcro delle attività sociali è costituito dagli incontri in sede del lunedì sera, che impegnano i soci in diverse iniziative fotografiche: serate a tema, momenti di confronto e di approfondimento, incontri con fotografi, presentazione e discussione di immagini e audiovisivi e, soprattutto, condivisione di interessi e conoscenze.
SERATE IN CALENDARIO

Giovedì 24 giugno: Uscita di gruppo foto luna piena

Lunedì 21 giugno: Serata di approfondimento: “Il photo blending”, a cura di Flavio Aimetta.

Lunedì 14 giugno:  Serata a tema: “Introduzione alla Fotografia Astronomica, dai pianeti al profondo cielo”, a cura dell’Associazione Astrofili della Bisalta”. Parte seconda.

Lunedì 7 giugno:  Serata a tema: “Introduzione alla Fotografia Astronomica, dai pianeti al profondo cielo”, a cura dell’Associazione Astrofili della Bisalta”. Parte prima.

Lunedì 31 maggio:  Incontro con l’astrofotografo Roberto Bonamico.

Lunedì 24 maggio:  Serata di approfondimento: “Tecniche per individuare e correggere difetti di ripresa e di controllo della luminosità dell’immagine”, a cura di Roberto Suffia.

Lunedì 17 maggio:  Serata di approfondimento: visione e commento dei collage fotografici realizzati dai soci.

Lunedì 10 maggio:  Serata di approfondimento: “Il collage fotografico”, a cura di Tatiana Lovera e Livio Saule.

Lunedì 3 maggio:  Serata a tema: “Fotografare in ambiente ipogeo”, a cura di Ezechiele Villavecchia.

Lunedì 26 aprile:  Serata di approfondimento: “Usare gli oggetti avanzati per ripulire un’immagine”. A cura di Roberto Suffia.

Lunedì 19 aprile:  “Foto del mese: Allegoria fotografica dell’Arte”. Terzo gruppo, parte seconda.

Lunedì 12 aprile:  “Foto del mese: Allegoria fotografica dell’Arte”. Terzo gruppo, parte prima.

Lunedì 29 marzo:  incontro col fotografo Guido Harari.

Lunedì 22 marzo:  “Foto del Mese: Allegoria fotografica dell’Arte” Secondo gruppo, parte seconda.

Lunedì 15 marzo:  Serata di approfondimento. Elaborazione foto realizzate con la tecnica del Focus Stacking.

Lunedì 8 marzo:  “Foto del Mese: Allegoria fotografica dell’Arte” Secondo gruppo, parte prima.

Lunedì 1 marzo:  “Foto del Mese: Allegoria fotografica dell’Arte” Primo gruppo, parte seconda.

Lunedì 22 febbraio:  Serata di approfondimento sulla tecnica del Focus Stacking, a cura di Flavio Aimetta.

Lunedì 15 febbraio:  “Foto del Mese: Allegoria fotografica dell’Arte” Primo gruppo, parte prima.

Lunedì 8 febbraio:  “Visita virtuale al Museo civico di Savigliano” nell’ambito del progetto Allegoria fotografica dell’Arte, a cura della dott. Rosalba Belmondo.

Lunedì 1 febbraio:  “Incontro con il Fotografo: Gian Butturini”, a cura di Marta Butturini.

Privacy Policy Modulo di Contatto
Privacy Policy Newsletter

MAPPA DEL SITO
La mappa, contiene una lista ordinata di tutte le pagine del sito e facilita la navigazione dell’utente. Privacy Policy