Diventare socio - Circolo Fotografico Imago Savigliano

ADESIONE - ISCRIZIONE
DIVENTA SOCIO !

La tessera associativa ha validità annuale, e consente la partecipazione a tutte le iniziative che il Circolo organizza nel corso dell’anno solare: incontri del lunedì sera, cena e gita sociale, uscite fotografiche, corsi di fotografia interni, corsi di approfondimento a tema e di video proiezioni, corsi di post produzione con docenti interni o esterni, mostra sociale, ecc. Per alcune di queste attività è previsto un piccolo contributo economico da parte dei soci.
Gli interessati alle nostre iniziative che desiderino conoscerci meglio possono
frequentare la sede sociale per un breve periodo prima di procedere al tesseramento.
L’iscrizione si può richiedere presentando al Circolo l’apposito modulo e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, scaricabili da questo sito, compilati e firmati. La qualità di socio effettivo si acquisisce con la accettazione della domanda da parte del Direttivo e il pagamento della quota associativa annuale.
ISCRIZIONE

Accetto che i miei dati vengano usati per le finalità del circolo (vedi Privacy) - la mancata accettazione preclude l'iscrizione al Circolo Fotografico Imago

STATUTO - PRIVACY - MODULI
Modulo iscrizione circolo fotografico